Facebook: scoprire gli amici che si nascondono in offline!

A tutti è capitato di essere su facebook.. non trovare nessuno in chat ma vedersi apparire decine e decine di commenti e link a gruppi pubblicati da amici che non sono in linea. Quei bastardi sono tutti in offline. 🙂 Come fare per scoprirli?

E’ una cosa che a molti intriga, ti fa sentire un piccolo hacker 🙂

Io ho scoperto per puro caso un metodo per individuare chi si nasconde.

Premetto però che da alcune prove fatte non funziona con tutti gli account facebook. Sul mio funziona su altri invece no. Io ho pochi contatti (intorno ai 100) e funziona mentre su altri provati i contatti erano ben più numerosi e quindi potrebbe essere questo il problema.

Ma veniamo al dunque 🙂 Nulla di più semplice.

Non dovete far altro che installare l’applicazione per facebook FriendCameo (cliccate sull’immagine qui sotto per farlo direttamente)

Una volta installata e aperta l’applicazione oltre a poter fare una videochiamata con i vostri amici di facebook vi comparirà una simpatica lista di utenti disponibili. Bene questa lista non tiene conto dello stato offline  degli amici e quindi confrontando le liste della chat con quelle di FriendCameo troverete i vostri amici che giocano a nascondino.

Spero vi sia piaciuta la chicca che ho trovato e spero che funzioni a più persone possibili così potete divertirvi a fare scherzi 😉

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.